APS italia
Audio pro solutions

Aeon2 bass extender

APS AEON2 BASS EXTENDER
Gli Aeon 2 Bass Extender corrispondono pienamente ai monitor Aeon 2  in termini di:
prestazioni elettroacustiche, dimensioni e controller. Ottieni il tuo sistema a 3 vie.

prezzo consigliato

€2900,00

Il prezzo delle APS AEON2 BASS EXTENDER è da intendersi per la coppia di diffusori, iva e spedizione incluse.
Acquista ora il tuo monitor APS.

scopri il
bass extender

Scarica le specifiche tecniche e il manuale del BASS EXTENDER dai link in basso.
Per qualsiasi informazione contatta APS – Audio Pro Solutions ITALIA

I monitor APS sono stati presentati a Troy Germano, ai Germano Studios all’inizio del 2014
da uno dei tecnici degli studi, Matthew Sim. Germano Studios è una delle migliori strutture di registrazione e mixaggio di tutti gli Stati Uniti, dalla sua apertura nel 2008.
 L’APS Germano Acoustics AEON II offre agli amanti della musica un nuovo e accurato monitor attivo near field progettato per le esigenze di produzione moderne, un sistema di monitoraggio che siamo orgogliosi di presentare e promuovere in tutto il mondo.

Sistema One-way progettato in abbinamento alle AEON 2
Amplificatore 400W. Classe D
Ingressi: XLR sym, TRS sym., bilanciati o RCA non bilanciato.
Woofer da 23cm, 9″.
Gamma di frequenza: 35Hz Attivo – 50Hz Passivo – 100Hz Roll-off
Pop-free start and stop, DC-fault detection, overcurrent, overboltage
Dimensioni (HxPxP): 37 x 28 x 35cm
Peso (singolo speaker): 16k

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Gli AEON 2 BASS EXTENDER corrispondono pienamente ai monitor Aeon 2 in termini di prestazioni elettroacustiche, dimensioni e controller. Progettati specificamente per gli speaker Aeon 2, permettono di ottenere, combinati insieme, un sistema a 3 vie.
Tutte e tre le impostazioni: ROLL-OFF, PASSIVE, ACTIVE possono essere utilizzate. Ognuno di essi fornirà l’appropriato accoppiamento con l’Aeon2, rendendo il setup facile e diretto. Grazie all’uso di amplificatori con una potenza impressionante di 800W (due unità combinate) e potenti circuiti magnetici, siamo riusciti a ottenere bassi molto profondi, dettagliati e potenti. Questo sistema è caratterizzato da un’alta efficienza e da una distorsione estremamente bassa.

Nel progettare l’Aeon 2 Bass Extender, ci siamo assicurati che fosse perfettamente accordato in fase e frequenza con i monitor Aeon 2. Abbiamo applicato una soluzione innovativa nella costruzione del bass-reflex, permettendo di minimizzare le turbolenze indesiderate. Due estensori situati accanto ai monitor risolvono una volta per tutte il problema della collocazione di un subwoofer nello studio. In senso stretto, la coppia Aeons 2 + Aeon 2 Bass Extenders crea un sistema stereo compatto a tre vie per una larghezza di banda audio completa.

Gli Aeon 2 BASS EXTENDERS sono disponibili in qualsiasi colore. È possibile ordinare versioni opache o lucide. Possiamo personalizzare il diffusore con qualsiasi finitura disponibile sul mercato in base alla richiesta del cliente. Contattateci se avete bisogno di maggiori dettagli o per discutere la finitura individuale.

HANNO SCELTO APS 

Troy Germano

GERMANO STUDIO – THE HIT FACTORY – New York City

Ha lavorato con:
The Rolling Stone, Black Mirror Original Soundtrack, Bon Jovi, Travis Scott, Nicki MinajQueen, , Lady Gaga, Rhianna, Adele, Justin Bieber, Beyoncé, Keith Richards…

altri professionisti 

ACCADEMIA DEL SUONO SAN PIETROBURGO, OLEG YERSHOVT,  ASTROPILOT, RAU PERFORMANCE, ROBERT BABICZ, LARIX, GOYA RECORD, MACK GÓRSK, NOAH GOLDSTEIN,LA BOMBA STUDIO, JOACHIM KRUKOWSKI, ROB CASS JAMES BROWN, RUSSELL BROOM, DAVE O’DONNELL, NIKO BOLAS…

MAD PROFESSOR

Raw uncluttered sound, no coloration. Incredible

 

THE LONDON SOUND LABORATORY

APS monitors at the London Sound Laboratory! So, what exactly is The London Sound Lab? Quite simply, it is a room housing a rare and splendid collection of the wacky, the weird and the wonderful – vintage recording gear and analogue synths ready, waiting and willing to translate creative ideas into reality. The name gives away the vibe and APS Aeon perfectly fits in our place. 

scopri tutta la famiglia aps

APS KLAISK 2020

Le APS Klasik 2020 si rivolgono agli appassionati e ai professionisti del settore; garantiscono qualità e affidabilità.
Gli speaker rendono il lavoro sul materiale sonoro veloce e piacevole. Vi proponiamo un monitor da studio attivo rinnovato; Doppio amplificarore 2x100W. Classe AB; Woofer midrange 7″ e regolazione bassi (esteso, passivo, roll off); Gamma di frequenza: 39Hz – 25kHz @ +/-2dB

APS Aeon2

Progettati insieme all’esperienza di Troy Germano, owner degli Studio Germano – The Hit Factory di New York, sono l’eccellenza APS – Audio pro Solutions. Suono accurato, lineare, preciso, a qualsiasi intensità di volume. AEON2 offre un’ottima risposta in frequenza che garantisce la definizione di tutti i suoni durante tutte le fasi del processo di produzione audio.

APS COAX

Gli speaker APS COAX sono un near-field monitor attivo da studio e grazie all’altoparlante coassiale. L’eccezionale immagine stereo,  l’efficienza nella risposta in frequenza, l’alto livello di gestione SPL, insieme con le finiture personalizzabili, rendono le COAX la scelta ideale e semplice per tutti coloro che cercano un grande suono e uno splendido monitor near- field coassiale.

APS SUB 10

Il SUB 10 è progettato per sistemi stereofonici o multicanale (5+1 o 7+1 e più grandi) come DOLBY, DTS, THX, ecc. Questo subwoofer è adatto a piccole e medie dimensioni: studi di registrazione, studi di trasmissione, televisivi e/o multimediali, strutture di post produzione, mastering, workstation digitali, home recording studio. Sono un sistema di monitoraggio audio di altissima qualità.

APS sub 12

SUB 12 è un dispositivo attivo dotato di un driver con un diametro di 35 cm, un amplificatore che lavora in classe D con una potenza di 450W. L’enorme circuito magnetico dell’altoparlante permette di riprodurre anche le frequenze più basse senza alcuna distorsione. Grande potenza; suono preciso, chiaro e naturale a partire da 16,5 Hz, riproducendo fedelmente frequenza estremamente basse. 

APS - AUDIO PRO SOLUTIONS

APS nasce nel 2006 con la voglia di portare avanti un progetto dedicato allo studio delle tecniche della produzione audio. Utilizzando sia progetti che strumenti di misurazione professionali, abbiamo un controllo totale sul prodotto in ogni fase della sua creazione. L’esperienza che  abbiamo raccolto ci permette di offrire speacker di alta qualità per tutti gli amanti del “buon suono”.