VIP ARTIST & USER

Ecco chi ha già scelto il nostro suono.
Dagli amici degli Studi Germano di New York (Rolling Stones, Rhianna, Lady Gaga, Bon Jovi, Adele…) da cui le AEON2 prendono il nome, fino all’Accademia del Suono di San Pietroburgo.

Entra anche tu a far parte della Grande Famiglia APS – Audio Pro Solutions!

TROY GERMANO

John Lennon, The Rolling Stones, Stevie Wonder, Paul Simon, U2, Madonna, Bruce Springsteen, Michael Jackson, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Beyonce Knowles, Sting, Peter Gabriel, Talking Heads, Neil Young, Lenny Kravitz, Eric Clapton, Sade, David Bowie, Joan Jett, R.E.M., Frank Sinatra, Celine Dion, Mariah Carey, Seal, Whitney Houston, Jay Z, Mary J. Blige, Natalie Cole, Luther Vandross, Tom Petty, Billy Joel, Tony Bennett, The Eagles, Blondie, Hall and Oates, Bob Dylan, John Mellencamp, Billy Idol, Robert Palmer, Will Smith, Julio Iglesias, Notorious BIG, Kiss, Foreigner, Aerosmith, Squeeze, Bryan Ferry, Pete Townshend and Keith Richards.

Owner degli Studi Germano – The Hit Factory di New York è una delle figure più importanti del panorama musicale mondiale.

MARCO LYS

ABOUT KLASIK 2020
Ero molto curioso di provare le APS Klasik 2020. Le ho posizionate esattamente come le mie NS10, con il tweeter rivolto all’esterno. Che dire, sin dal primo ascolto sono rimasto sbalordito! Il feeling che si ha ascoltandole è lo stesso, medi e alti molto definiti, non affaticano l’orecchio e soprattutto sono flat; mi sono subito sentito a casa. Ho percepito un suono tridimensionale. Il che mi è molto piaciuto. Ma la cosa che mi ha fatto veramente dire WOW è la profondità sulle basse; incredibile! E’ naturale e rotonda, ogni dettaglio è percepibile e danno quella piacevole sensazione di spinta che alle Yamaha NS10 manca. 

Principali CLUB E FESTIVAL in cui Marco ha partecipato: Amnesia (Ibiza), Blue Marlin (Ibiza), Ushuaia (Ibiza), Eden (Ibiza), Bora Bora (Ibiza), Set (Miami), Nicky Beach (Miami), Groove Cruise (Miami), Supperclub (San Francisco), Footwork (Toronto), Ku De Ta (Bali), Colosseum Club (Jakarta), Ministry Of Sound (London), O2 Arena (London), Lief Festival (NL), Supperclub (Amsterdam), Pacha (Munich – Germany), Nature One Festival (Germany), Womb (Tokyo – Japan), Music On The Rocks (Positano – Italy).

SCOPRI DI PIU’ SU MARCO E LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA!

 

SOGA RECORDS

SOGA Records è l’unico centro di produzione musicale olistica ed etichetta discografica al mondo. Ha uno studio di registrazione di livello mondiale, 2 studi di produzione e missaggio, un auditorium per 275 persone, 9 camere doppie, una caffetteria, giardini e terrazze.

Ma ciò che rende davvero speciale SOGA Records è il team di produzione. Che ha crediti come Molotov, Angelo Sananda, Café Tacuba, Gustavo Santaolalla, Mick Guzauski, Gustavo Cerati, Kinky, Pepe Aguilar, Fito Paez, Panteon Rococo, Mon Laferte, Regulo Caro, Resorte, La Gusana Ciega, Los Estramboticos… 

SOGA Records è stata nominata nel 2014 come uno dei cinque finalisti nella categoria “Architettura del Benessere” dalla più importante pubblicazione online al mondo: archdayle.com.

CHRIS LORD-ALGE

Chris Lord-Alge e Jesus Ortiz presentano con orgoglio i prodotti APS – Audio Pro Solutions al NAMM 2020.

Chris Lord-Alge tecnico del sono di fama internazionale ha lavorato e lavora con: Green Day, Muse, Caparezza, Bon Jovi, Phil Collins, Eric Clapton, Joe Cocker, Avril Lavigne, Sum 41, Paramore, My Chemical Romance, Three Days Grace, Halestorm, Aerosmith, Nickelback, U2, The Black Eyed Peas, Michael Bublé, Céline Dion, Cher

ABBEY ROAD STUDIOS

Sala di Regia degli Abbey Road Studios, allestita con le AEON2 e con l’AEON2 BASS EXTENDER. Gli Abbey Road Studios sono uno dei più famosi studi di registrazione del mondo. La rose di artisti che hanno attraversato la porta al civico 3 è ammirevole. Dai Beatles agli U2, dalla colonna sonore di Guerre Stellari fino a quelle di Ennio Morricone. Citiamo solo alcuni nomi degli innumerevoli artisti che qui hanno segnato e segnano la storia della musica: Queen, Europe, Jeff Becj, The Police, Iron Maiden, U2, Muse, Oasis, Coldplay, Radiohead, Lord of the Ring Original Soundtrack…

 

ALESSANDRO BENEDETTELLI

Chitarrista, compositore e ingegnere del suono toscano. Ha all’attivo numerosi recital e concerti in Italia e Europa e pubblicazioni discografiche come interprete e compositore. Dal 2010 è proprietario, fondatore e progettista del brand audio italiano Side-b Studio. E’ punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di processori audio custom presenti in studio di tutto il mondo e di NocturneAudio, specializzato in processori da mastering.

ABOUT AEON2
“precisione della riproduzione; assenza di affaticamento per l’uso prolungato; coerenza ai diversi livelli di ascolto, gamma delle medie coerente; ascolto naturale, dettagliato; basse sono a fuoco e controllate e sono prive di rumore di fondo.

LEGGI DI PIU’ SU ALESSANDRO E SCOPRI LA RECENSIONE COMPLETA!

 

THE HIT FACTORY

Molti dei migliori produttori, ingegneri del suono e fonici del mondo, parlano degli studi Germano come una seconda casa e noi di APS – Audio Pro Solutions ci mettiamo del nostro per continuare. a mantenere il cliama che si respire in una Grande Famiglia. Ecco chi si sente a casa:

Chris Lord-Alge, Steve Jordan, Kevin Shirley, Mark Ronson, Bruce Swedien, Phil Ramone, Bob Clearmountain, Tom Lord-Alge, Thom Panunzio, Nile Rodgers, Jimmy Iovine, Al Schmitt e Humberto Gatica.

STEFANO AMERIO

Vincitore del POLISH GRAMMY FRYDERYK 2021  nominato al Grammy “Best Jazz Vocal Album” Specializzato nella registrazione, missaggio e mastering di musica jazz ed acustica, lavora per le maggiori etichette internazionali di jazz come:
ECM, CAMJAZZ, UNIVERSAL, SONY, BGM, ACT, LABEL BLUE.
Enrico Rava, Paolo Fresu, Stefano Bollani, Fabrizio Bosso, Carla Bley, Andy Sheppard, Omar Sosa, The Swinger Singers, Elisa, Vinicio Capossela, Danilo Rea, Bruno Lauzi, Sergio EndrigoSimply Red, Pooh, Milva, Antonella Ruggiero, Adriano Celentano, 99 Posse, Roy Paci and many more…

ABOUT AEON2
Suono delicato e dettagliato ma con grande dinamica; bassi perfetti; acuti delicati e precisi. Le code di riverberi sono riprodotte con grande tridimensionalità e dettaglio. Sono un monitor da studio che suona reale, vero; sono le “mie casse”. Un prodotto come questo è come un diamante: è per sempre!

LEGGI DI PIU’ SU STEFANO E SCOPRI LA RECENSIONE COMPLETA!

 

FRANCESCO BLASIG

EAST LAND – SOUND ENGINEER PLATINO

Collaborazioni:
Sony, Universal, Amici, SKY, Andrea Rigonat, Stefano Amerio, Cam Jazz.

Credits:
Alessandra Amoroso (10) Album – “DISCO DI PLATINO”. Elisa (Will We Be Strangers) Singolo. Federica Carta (Molto Più DI Un Film) Album. Einar (Non c’ è) Singolo. Omar Pedrini & Artemisia (Fata Verde) Singolo. Giovanni Guidi (Ojos de Gato) Album. Romolus SKY (Shout/Elisa) Sigla TV 5.1 

ABOUT AEON2
Dinamica ed immagine stereo sono quelle di uno speaker molto più costoso, ogni transiente è riprodotto in modo impeccabile, specialmente in gamma medio bassa. L’ immagine stereo è precisissima. Mi ha stupito il dettaglio da 200 a 600 Hz, addirittura superiore a monitor decisamente più costosi. La gamma alta è setata, non affatica mai l’ orecchio, anche dopo molte ore di lavoro. Un ascolto morbido, riposante, ma allo stesso tempo dettagliato. Ideali per lunge sessioni di editing e recording.  

JAMES BROWN

James Brown, in nomination e vincitore di due Grammy, nei suoi 25 anni di attività discografica ha sviluppato la reputazione di poter ricoprire qualsiasi ruolo, sia con band da stadio che con artisti indipendenti.

James è il protagonista della puntata numero #6 del Producing Music with APSE’ possibile vedere tutte le puntate sul canale ufficiale YouTube di APS – Audio Pro Solutions.

E’ interessante ricordare, tra vari artisti con cui James ha collaborato, l’esperienza son i Foo Figheters; l’inizio del 2014 lo ha visto affrontare la sfida di fare un disco dei Foo Fighters in 8 stanze diverse in 8 città diverse – un processo documentato dalla serie HBO “Sonic Highways

 

Per maggiori informazioni

Se desideri maggiori informazioni sui prodotti APS – Audio Pro solutions, siamo qui per te. Scoprici e se hai dubbi… SIAMO QUI PER TE!